Tutor dedicato.

Perché un servizio di assistenza tutor?

Credo che l’apprendimento individuale debba essere supportato da un tutor dedicato ai ragazzi. In questo modo lo studente può esprimere liberamente i propri dubbi o perplessità. Avere a disposizione un professore sempre al tuo fianco consente di avere fiducia nelle tue conoscenze. L’apprendimento è costituito da due fattori: studio dell’argomento e tempi necessari per assimilare quanto studiato. Un tutor al quale rivolgere ogni domanda consente di velocizzare i tempi di apprendimento.

Il mio lavoro.

L’obiettivo del mio lavoro è quello di essere un punto di riferimento per i ragazzi: solo attraverso un rapporto esclusivo è possibile consentire allo studente di imparare velocemente gli elementi principali della materia, senza trascurare i passaggi fondamentali. Oltre a curare personalmente la costruzione di ogni corso e di ogni lezione, affianco i ragazzi per riuscire a motivarli all’apprendimento.

Alcuni studenti durante il loro primo contatto con la matematica, usano spesso la frase “non riesco”: molti di loro dopo il corso, mi rispondono non solo di avere appreso veramente ciò che serve per capire la matematica, ma sono pronti ad approfondire la materia.

Related Posts