La credibilità del lavoro

I valori sono elementi importanti della vita di un’azienda. Essi dicono come comportarsi con i clienti quando va tutto bene e, specialmente, quando qualcosa non funziona. Dicono cosa è necessario ed assolutamente da rispettare. Servono per fare la differenza tra un servizio professionale ed uno non professionale.

Dopo anni di lavoro e di riconoscimento da parte dei miei clienti, posso dire quali valori il mio studio assicura ad ogni cliente affinchè la consulenza statistica e le lezioni online possano rappresentare un investimento in cultura e sapere:

  1. precisione
  2. puntualità
  3. correttezza
  4. trasparenza
  5. professionalità
  6. presenza costante e sempre
  7. comprensione
  8. duttilità
  9. versatilità
  10. condivisione.

Uno studio ben fatto non è dato solo ed esclusivamente da numeri che escono. E’ dato dal desiderio di ogni ricercatore di fare bene la sua parte, unendo al sapere scientifico quella umanità necessaria a rendere ogni lavoro scientifico un nuovo passo nel sapere umano!

Investi sulla tua cultura: il tuo futuro comincia da oggi!

Affinché la consulenza e l’apprendimento – finalizzati all’utilizzo didattico o allo sviluppo di uno studio scientifico – siano efficaci, è necessario che i criteri di attuazione del lavoro siano credibili.

Il mio lavoro soddisfa i seguenti obiettivi per il raggiungimento della credibilità:

  • ogni consulenza e corso di lezioni sono sempre strutturati in modo da essere chiari e comprensibili: un’ambiguità circa l’obiettivo da raggiungere o sulle modalità di raggiungimento, diverrebbe fonte di incertezza;
  • la consulenza e i corsi sono contraddistinti da un’estrema preliminare trasparenza su come viene impostata la metodologia di lavoro e sulle motivazioni di natura tecnica che consigliano un determinato approccio logico-scientifico e – nel caso dei corsi – anche didattico;
  • ogni lavoro è costruito in modo da assicurare ai clienti sia la correttezza metodologica sia la validità dei risultati1.

La mia reputazione professionale si basa sui seguenti punti:

  • Mathsly è un luogo di apprendimento correttamente registrato presso il Registro Imprese dello Stato Italiano e riconosciuto legalmente come un’Azienda e-commerce rivolta all’apprendimento di materie scientifiche e alla consulenza nel campo statistico, medico-statistico, econometrico;
  • la sottoscritta possiede le competenze tecniche, scientifiche e metodologiche riconosciute legalmente, per effettuare studi di ricerca o corsi di apprendimento nelle materie scientifiche presentate;
  • dal momento della fondazione dell’Azienda, ogni lavoro e ogni studio vengono seguiti personalmente, in modo da assicurare la massima professionalità e vicinanza al cliente, in qualsiasi fase del percorso di lavoro;
  • sono sempre raggiungibile via mail,  via telefono o per mezzo Skype, in ogni giorno lavorativo (compreso sabato) dalle ore 8 alle 18:30 e, quando si tratta di particolari urgenze o necessità, è assicurata la presenza anche la domenica;
  • la puntualità di consegna dei lavori è una priorità: nessun lavoro è mai stato consegnato con un solo giorno di ritardo.

Il servizio al cliente si esplica nei seguenti modi:

  • trasparenza e correttezza;
  • serietà e professionalità;
  • rispetto dei termini e degli accordi pattuiti;
  • tempestiva segnalazione di eventuali errori o problemi inerenti gli studi affidati;
  • presenza costante, senza interruzioni, a fianco del cliente;
  • gentilezza e cortesia.

Per ulteriori approfondimenti puoi contattarmi via mail (marilu.garo@mathsly.it) o via telefono (377 43 26 165); per conoscere il parere dei miei clienti, ti invito a leggere le loro recensioni2.

Grazie!


1. Eventuali errori di natura puramente materiale sono prontamente e gratuitamente corretti.

2. Le recensioni rilasciate dai clienti sono garantite dalle leggi sulla privacy e sono state raccolte con il libero consenso degli stessi. Nessun cliente è stato soggetto ad obbligo di scrivere una recensione. Nessuna recensione è stata modificata da quella originaria espressa dal cliente.

Torna in alto